Giocattoli per bambina: la fatina volante
Se siete a corto di polvere magica per svolazzare in giro non c’è problema, o meglio c’è Flying Fairy, la fatina volante di Spinmaster, che vola accompagnata dal movimento della vostra mano. Pensato per le bimbe (ma anche per i papà giocherelloni ;)) dai 5 anni in su, la fata non è solo una deliziosa bambolina ma anche e soprattutto un giocattolo “oggetto” volante ben identificato e sicuro.
La fata si alimenta con sei batterie AA e parte pigiando il pulsante dello scrigno che la accompagna. La presenza o meno della mano, accelera o meno il motore generando un flusso d’aria aggiuntivo che innalza e sposta la fata stessa. Più facile a vedersi in questo video test che a spiegarsi!
Occhio ovviamente a far volare la fatina sempre in ambienti spaziosi (anche in casa essendo le ali morbide e nessun elemento contundente e in grado di procurare danno). Per fermarla basta un click sullo scrigno o un’afferrata “laterale” di gambe. Per le bimbe più piccole un giocattolo con cui prendere letteralmente in volo sentendosi un po’ magiche!