Borracce personalizzate per bambini: ma l’acqua è più buona?
Da quando sono piccoli Nicolò e Matilde bevono dalla borraccia. Prima non capivo per quale caspita di ragione dovessero bere in casa da una borraccia pensata per l’esterno… poi ho provato a berci anche io e, sarà l’effetto magia/mistero, ma l’acqua in effetti dalla borraccia sembra più buona. E così in cameretta e in salotto hanno sempre girato con una borraccia condivisa (nel bene e nei dispetti ;)).
Poi in questi giorni ci è arrivato questo regalo da Petit Fernand, sito delizia da vedere e navigare dove poter trovare delle belle (e non è banale perché di belle ce n’è poche) e soprattutto utili etichette per personalizzare vestiti e accessori dei piccoli!
Non vi dico la gioia dei miei due giocherelloni ad avere una borraccia termica personalizzata tutta loro. Abbiam scelto infatti assieme al computer tra i vari temi con cui si può “disegnare” la borraccia, scritto e scelto il colore del nome. Insomma è la nostra unica borraccia, o meglio la loro perché “papà adesso basta assaggiare che è mia”.
La borraccia è sicura per i piccoli, garantita senza BPA e senza ftalati, in acciaio inox è interamente riciclabile e facile da lavare. Ha una capacità di 350 ml e grazie alla doppia parete mantiene la temperatura calda 12 ore e la fredda 24 ore. Perfetta anche per gite fuori casa nonostante tutto.
E adesso prendete una borraccia, metteteci dell’acqua di rubinetto e bevete… meglio del bicchiere vero? Parola di Nicolò e Matilde!