Baby Shark, nuovi giocattoli e come si balla
Baby shark, doo doo doo doo doo doo
Baby shark, doo doo doo doo doo doo….
Quante volte abbiamo sentito questa canzoncina?
Un motivetto semplice e orecchiabile che entra nella testa e non ne esce più!
Una hit mondiale creata dal canale YouTube sud-coreano per ragazzi Pinkfong Kids che in breve tempo ha totalizzato più di 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni e corredata da un divertente balletto da fare in compagnia dei propri bambini. Ecco come si balla con la coreografia ufficiale.
Dal fortunato fenomeno virale, sono nate migliaia di versioni musicali diverse e da pochissimo sono arrivati sul mercato anche i giocattoli a tema Baby Shark.
Scopriamoli assieme!
Baby Shark – peluche musicale
Ecco la famiglia degli squaletti proprio come quella del video! Tre morbidissimi peluche che cantano il ritornello della canzone grazie a una strizzata di pancino. La tasca per le batterie (non sostituibili) è nascosta e super sicura e il volume della musica tollerabile anche per chi la ascolterà milioni di volte!
No products found.
Baby Shark – balla e suona
Schiaccia la pinna superiore di questo tenero squaletto giallo e lui inizierà a ballare con te grazie alla sua base rotante. Ma non solo! Scopri altre due musiche premendo la sua pinna laterale e se chiamerai forte “Baby shark!”, preparati a vederlo scatenarsi!
Le pile a lunga durata sono incluse.
No products found.
Baby Shark Play-Doh
Divertiti a ricreare tutta la famiglia di squaletti del video Baby Shark con questo set Play-Doh che si compone di 12 vasetti di pasta modellabile e oltre 20 accessori tra formine e stampini.
Tanti altri giochi dedicati alla canzoncina Baby Shark sono in uscita prossimamente, a presto per ulteriori aggiornamenti!