Hatchimals Surprise Italia: Giravens e Peacats
Dopo il grande successo dello scorso anno, sono tornate le uova a sorpresa degli Hatchimals Spin Master, che si schiudono da sole e quest’anno si chiamano Hatchimals Surprise! La novità è che l’uovo e più grande e contiene infatti due gemelli, che possono essere due Giraven (incrocio tra giraffa e corvo) e due Peacat (mix tra pavone e gattino). Non si aprono più col becco ma i cuccioli escono da sopra. Ed è una cosa fantastica.
Una volta realizzata la schiusa, l’hatching, i due cuccioli sono neonati e inizia la fase di gioco della crescita per passare per la fase bambino piccolo e quindi bambino grande, ognuna caratterizzata da nuove attività che si sbloccano e dalle precedenti che vengono confermate. La magia pazzesca è l’interazione dolcissima che hanno i due cuccioli fra loro. Ecco come funzionano e le istruzioni di gioco degli Hatchimals Surprise nei nostri video di unboxing qui sopra.
Si può scegliere l’animale? Certo, ci sono in vendita sia uova di Giraven che di Peacat, quello che non si può scegliere e se la coppia sarà di gemelli omozigoti (praticamente identici) o eterozigoti (cambia essenzialmente la morbida pelliccia).
Dove si comprano e quanto costano? Si trovano nei migliori negozi di giocattoli e nella grande distribuzione (settore giochi) e online qui con il seguente prezzo.
- Include due uova
- Colore del prodotto: viola
- Adatto per bambini a partire dai cinque anni
- Prodotto di ottima qualità
- Un soggetto casuale tra modelli assortiti
- L'assortimento include due uova
- Uova rosa e gialla o rosa e blu