Lost Kitties italia: prezzo e dove si comprano i gattini nascosti
Chi sono i Lost Kitties? Sono le nuove figure collezionabili della Hasbro che si è inventata questa allegra collezione di gattini che amano nascondersi… nei cartoni del latte. La confezione di queste blind bag (non sappiamo che personaggio c’è dentro quando le compriamo) è proprio un piccolo cartone di latte al cui interno si trova:
- un personaggio Lost Kitties;
- due accessori;
- uno sticker;
- un panetto di pasta modellabile Play-Doh (sempre Hasbro quindi) in cui andare a scavare per cercare le varie sorprese. La quantità di pasta da modellare è proprio la stessa precisa di un panetto di Play-Doh. Occhio che poi però non avete un contenitore ermetico dove conservarlo e la pasta si secca all’aria, per cui riponetela in un contenitore sigillato se volete continuare a giocare e a creare irresistibili accessori per i vostri gattini.
Come si apre la confezione e come funziona l’unboxing? Ecco la nostra apertura di coppia e la nostra collezione di Lost Kitties!
Se volete vedere tutti i personaggi collezionabili, le famiglie e le rarità, potete consultare il booklet con le istruzioni cliccando qui!
Quanto costano e dove si comprano i Lost Kitties? Come prezzo il singolo cartone viene sui 5 euro circa, dipende poi dal negoziante! Lo trovate nei migliori negozi di giocattoli (non nelle edicole) o di seguito.
- Un prodotto Hasbro
- Ottimo per bambini
- Progettato per un facile utilizzo
- La serie 1 include 36 personaggi da collezionare