Luvabella: la bambola interattiva parla italiano – prezzo e come funziona
Luvabella è la bambola interattiva fenomeno dell’ultima stagione negli Stati Uniti ed in Inghilterra. Ora arriva anche in Italia, parla italiano e stupirà tutti per la sua incredibile capacità di essere realistica in ogni suo comportamento ed espressione.
Dietro a un concentrato di tecnologia sviluppato da Spin Master, che può sembrare a prima occhiata robotico, c’è una doll incredibilmente dolce che, appena attivata, dimostra di saper reagire come una bambina vera. Muove la testa, il viso e le braccia in modo naturale. Risponde agli stimoli come un bebè: dal solletico al giocare a fare cucù. Riconosce ad una velocità incredibile gli accessori con cui interagisce (biberon, ciuccio, cucchiaio e pecorella) e cresce come una bambina vera. Più si gioca con lei, più migliora la sua dizione e più i suoi atteggiamenti si fanno maturi. Dice oltre 100 parole e frasi.
Abbiamo provato Luvabella e funziona sorprendentemente così, Matilde si è divertita un sacco!
Funziona con 4 batterie di tipo C non incluse nella confezione. E’ arrivata anche in Italia nella sua versione italiana, ecco prezzo, quanto costa e shop online di seguito.
- La bambola che cresce con il tuo amore
- Luvabella ti sorprenderà con le sue espressioni del viso o e i suoi movimenti naturali
- Più giochi più Luvabella impara; arriva a dire fino a 100 parole e frasi
- Gioca con Luvabella usando i suoi accessori interattivi inclusi: il cucchiaino, il biberon, il ciuccio e la pecorella
- Gioca con te in tanti modi diversi: potrai darle la pappa, farle fare il ruttino, giocare a bubu settete e lei risponderà cucù e tanto altro