Peluche Rainbow Friends: personaggi e giochi – prezzo e dove comprare
I personaggi che popolano il videogame Rainbow Friends su Roblox sono arrivati anche nel nostro mondo… sotto forma di morbidi peluche da collezionare o regalare! Dopo Huggy Wuggy e i suoi compagni di Poppy Playtime, anche i mostri di Rainbow Friends diventano dei giocattoli per bambini che, spesso, non ne conoscono la provenienza, ma ci giocano a modo loro.
Infatti, bisogna chiarire che Rainbow Friends è un videogioco non adatto ai bambini minori di 13 anni: l’ambientazione e i personaggi possono sembrare giocosi perché ispirati a colori allegri e figure che richiamano l’infanzia. In realtà, si tratta di un contenuto horror sconsigliato ai bambini piccoli e a chi è particolarmente impressionabile.
La storia narrata nel videogame infatti vede una classe in gita in un parco di divertimenti. Qui, improvvisamente, i ragazzi vengono rapiti da una creatura misteriosa: per poter scappare dall’oscuro edificio in sono rinchiusi, ogni notte i protagonisti dovranno raccogliere oggetti ed evitare i mostri che appaiono per cinque notti di seguito. Lo scopo del gioco è quindi cercare di difendersi, nascondersi e inventare una strategia per evitare di venire ucciso da uno di questi mostri.
I mostri in questione hanno forme umanoidi e colori vivaci e sono:
- Blu, una sagoma con occhi a bottone, corona e bava alla bocca
- Verde, un mostro dalle lunghe braccia e occhi ciechi
- Arancio, una specie di rettile molto affamato
- Viola, un mostro misterioso che vaga per le condotte dell’aria
Dove si comprano i peluche dei Rainbow Friends?
Se vuoi iniziare a collezionare i peluche dei Rainbow Friends o regalarli a qualche gamer appassionato, puoi acquistare i giochi dei Rainbow Friends online al prezzo che vedi qui sotto:
No products found.
No products found.
No products found.