Seasters, le principesse che si trasformano in sirene con l’acqua
Le nuove Seasters Giochi Preziosi nascondono un segreto che si svela solo quando vengono immerse in acqua e, come per magia, si trasformano da principesse a sirene. É così che mantengono accesa la luce del sole che filtra negli abissi e consentono ai coralli di vivere e ripopolarsi.
Nelle confezioni, che sono il loro acquario di trasformazione, le Seasters nascondono anche un magico segreto costudito nel tappo. Grazie ad una chiave, da liberare nell’acqua, si apre un prezioso scrigno che svela un braccialetto e un charm dolcissimo raffigurante un tenero animale marino.
In tutto, nelle confezioni singole, ci sono 12 Seasters da collezionare (realizzando dei braccialetti colorati con tanti charm super pucciosi), principesse sirene che popolano i 4 oceani della Terra. Ecco i personaggi, i loro nomi, gli amici animali e la provenienza.
E se ti piace una Seasters in particolare… occhio al colore. La corona della confezione è infatti dello stesso colore che riunisce tutte le principesse sirene di un determinato oceano. Se scegli una corona azzurra, farai un tuffo con Arja o Irina nell’oceano artico, ad esempio.
Noi abbiamo giocato con le Seasters in questo video e a Matilde sono piaciute un sacco, per la magia incredibile che rivela la coda da sirena ma anche per le tante avventure magiche che si possono inventare dentro e fuori dall’acqua! Guarda qui come funziona il cambio d’abito, come il vestito da principessa sparisce e spunta la coda di sirena.
Le bambole Seasters Giochi Preziosi (con cui si può giocare anche in acqua oltre alla trasformazione in sirena) si trovano nei migliori negozi di giocattoli.
Articolo sponsorizzato, in collaborazione con Giochi Preziosi.