La Società Segreta delle Orecchie Aperte – un’avventura per bambini dalla Famiglia GBR
Cosa succede quando scopri che il coniglietto nano che hai adottato è in realtà un agente in missione per la Società Segrete delle Orecchie Aperte?
Inizia così l’avventura da leggere e giocare che abbiamo scritto a quattro mani, o meglio zampe, con il nostro coniglietto ariete nano Trilly. Un libro per bambini dai 6 ai 10 anni circa (e per tutti gli amanti dei coniglietti e degli animali) dove l’avventura si nasconde dietro ogni pagina e in cui, in ogni capitolo, c’è un gioco interattivo per entrare nella storia.
Assieme ai nostri bambini Nicolò e Matilde scopriremo che tutto è possibile quando si collabora insieme con un pizzico di fantasia e coraggio! Segui anche tu la pazza indagine che ci porterà a salvare i conigli della nostra città da quello che sta per sorgere sul campo davanti alla scuola e preparati a saltellare di pagina in pagina.
La Società Segreta delle Orecchie Aperte è un libro divertente che insegna il rispetto per gli animali e per il prossimo, mettendo al centro la forza naturale della famiglia, quella di condividere ogni giorno anche le cose più piccole e semplici.
La storia alterna il punto di vista del coniglietto (in azzurro) e quello della Famiglia GBR, con illustrazioni e idee di gioco per coinvolgere direttamente il lettore.
La Famiglia GBR siamo noi: mamma Ale, papà Davide, figlia Matilde (7 anni) e figlio Nicolò (10 anni). Ci trovi su YouTube dove proviamo e inventiamo giochi, viaggiamo e cuciniamo ricette, tutto sempre nello spirito di condividere il gioco in famiglia, come strumento attivo di crescita. Cerca Famiglia GBR anche sul tuo app store: con la nostra applicazione gratuita e sicura per i bambini, puoi utilizzare lo smartphone come strumento attivo di gioco.
La Società Segreta delle Orecchie Aperte è edito da Mondadori e si può trovare nelle migliori librerie oppure online di seguito.
Per festeggiare il primo compleanno di Trilly le abbiamo regalato la prima copia de La Società Segreta delle Orecchie Aperte qui, attrezzando la terrazza, per il suo divertimento.