Disegni delle bambole Santoro Gorjuss da colorare e stampare PDF
Libera la tua fantasia e divertiti con i disegni da colorare delle bambole Gorjuss: tanti personaggi da dipingere dei colori che ti piacciono di più per passare il tempo e per decorare la tua camera o i tuoi quaderni.
Su questa pagina troverai tante immagini in bianco e nero delle famose dolls Gorjuss pronte da scaricare gratuitamente sul tuo computer in formato PDF e da stampare su classici fogli A4.
Cosa sono le bambole Santoro Gorjuss?
La linea di dolls e gadgets Gorjuss nasce dalla fantasia di Suzanne Woolcott, una talentuosa illustratrice scozzese che fin dalla nascita ha dovuto fare i conti con l’handicap fisico di non poter parlare, è infatti muta.
L’idea che non è indispensabile avere una voce per riuscire a comunicare con gli altri ha ispirato il suo lavoro artistico e così sono nati i personaggi Gorjuss, delle bambine senza bocca ma che riescono perfettamente a parlare grazie alla grande carica emotiva che traspare dalla loro figura.
Le bambole Gorjuss poi sono state notate dal team di designer di Santoro’s London che ha iniziato la commercializzazione di dolls, gadgets, oggetti di cartoleria, vestiti ecc… con grande successo in tutto il mondo!
Anche in Italia queste dolci bamboline sono diventate molto famose e amate dalle bambine di ogni età, per questo abbiamo preparato tanti disegni delle bambole Gorjuss da poter stampare e colorare.
Allora, cosa aspetti? Capelli lunghi, frangetta, vestiti vintage, calzettoni, fiori, pois, animali di pezza e un paio di malinconici occhioni neri… libera la tua fantasia con le bambole Santoro Gorjuss da colorare!