3Doodler Start: penna 3D per bambini e ragazzi
3D Doodler è la prima penna 3D pensata per i bambini che va oltre il giocattolo, nasce da un’esperienza di penna 3D professionale e regala le stesse sensazioni ma soprattutto le stesse creazioni incredibili. Tutto nella massima sicurezza.
Niente filo attaccato alla corrente (ricarica UBS), niente alte temperature (non viene sciolta plastica ma bioplastica che ha bisogno di temperature più basse) e massima libertà creativa, partendo da un chiaro e pratico manuale di istruzioni che insegna le basi del creare in 3 dimensioni.
Io l’ho provata qualche tempo fa quando l’avevo prenotata e presa in anteprima dagli USA, ora è disponibile anche in Italia.
Ecco la mia prova e il tutorial di utilizzo.
Ecco un’altra applicazione sul canale YouTube GBR:
Quanto costa e dove si compra? Ecco prezzo e shop online di seguito. La consiglio dagli 8 anni in su.
- Il set contiene l' esclusivo doodleblock multiforma. Non disponibile in altre parti del mondo.
- L'unica penna 3d adatta ai bambini: progettata con parti non calde, completamente sicura per bambini di 8 anni in su. L'ugello e la parte in plastica della penna possono essere toccati in sicurezza senza alcun rischio di ustioni.
- La plastica non sporca ed è ecosostenibile: plastica ecosostenibile realizzata con materiali di qualità alimentare, senza BPA, atossica e si scioglie a basse temperature.
- Arte 3D alla portata dei bambini: la plastica si indurisce rapidamente permettendo ai bambini di disegnare nell'aria con solo una velocità e una temperatura.
- Kit 3d completo con penna: ogni confezione include la penna 3Doodler Start, 2 confezioni miste colorate di ecoplastica (48 filamenti), un doodleblock, caricabatterie micro USB, istruzioni [non è garantita la traduzione in lingua italiana] e una tonnellata di potenziale creativo.