Home > Giochi creativi per bambini > Bouquet di Fiori LEGO: prezzo e dove comprare, dimensioni del mazzo

Bouquet di Fiori LEGO: prezzo e dove comprare, dimensioni del mazzo

Un mazzo di fiori LEGO che non ha bisogno di acqua, che non sfiorisce mai e che è così fedele alla realtà che sembra vero.

Questo bouquet di fiori LEGO, il set numero 10280, è stato creato per gli adulti, quindi è un 18+, pensato per collezionisti e come decorazione da mettere in casa (noi lo usiamo sul tavolo della cucina come centro tavola). Tuttavia può essere facilmente costruire anche da un bambino che ha dimestichezza con i LEGO e con un po’ di accompagnamento.

Nel bouquet di fiori LEGO si trovano diverse specie di fiori che vengono rappresentati usando un realismo incredibile ma sfruttando pezzi LEGO già esistenti. Ad esempio il petalo della rosa è il cofano di una macchinina mentre la punta delle foglie verdi è un surf.

Insomma un’esperienza stupenda e rilassante da costruire e un set adorabile che durerà per sempre.

Io l’ho regalato a mia moglie qui, con questa sorpresa speciale! La costruzione dei Fiori LEGO la trovate dal minuto 8’20” con il dettaglio del set (e per le prossime novità LEGO, iscrivetevi al nostro canale se il video vi è piaciuto).

Il fiore più alto, la bocca di leone, raggiunge i 36 cm circa. Gli altri fiori sono di altezze diverse (pensati per l’esposizione a scalare) ma ovviamente essendo di LEGO si possono personalizzare!

Nel dettaglio i fiori LEGO presenti (per un totale di 17 elementi) nel bouquet sono:

– rose (con tanto di spine e le foglie sono fatte con ali LEGO di pterodattilo);
– astri
– margherite
– bocche di leone
– lavanda
– papavero della California
– erbe ed elementi sempreverdi

Quanto costa e dove si compra il set bouquet di fiori LEGO? Il prezzo indicativo è di 49,90 ma occhio perché è super ricercato e spesso esaurito e di seguito i prezzi che vedete potrebbero subire delle aste. Purtroppo non dipendono da noi ma dai venditori e dalla richiesta.

Offerta
Bouquet di Fiori LEGO
  • Bouquet di fiori LEGO Botanicals: contiene 15 steli con varietà di fiori e foglie come rose, bocche di leone, papaveri, astri, margherite ed erbe in questo set da costruzione per adulti
  • Fiori LEGO realistici: Il primo bouquet di fiori artificiali LEGO, creato da 17 nuovi elementi con forme e colori realistici dei petali per la decorazione domestica
  • Composizioni personalizzabili I fiori hanno petali e foglie snodabili, con lunghezze dello stelo regolabili per creare meravigliose composizioni per la decorazione domestica o come regalo unico
  • Alternativa ai fiori veri: Ottimo per un regalo di San Valentino, nonché un regalo per la festa della mamma, la festa della donna, Pasqua, compleanni o anniversari; un set da LEGO da collezione ottimo come regalo per donna o uomo
  • Collezione LEGO Botanical Uno dei tanti set costruibili unici per adulti della Collezione LEGO Botanical, tra cui Bouquet di fiori di campo (10313), Centrotavola di fiori secchi (10314) e Orchidea (10311)

Per chi vuol fare un pensiero più piccolo ma sempre adorabile, LEGO è uscita anche con un set dedicato alle rose e uno ai papaveri con prezzi più contenuti.

Offerta
Rose LEGO
  • Lego Creator Botanicals Serie
  • Rose
  • ENH LT 120 PEZZI
  • Piccolo pezzo da collezione, non adatto come regalo per bambini
Papaveri LEGO
  • LEGO Creator Botanicals Series
  • Tulipani
  • Contiene 111 pezzi
  • Piccolo oggetto da collezione, non necessariamente adatto come regalo per bambini

ps: vuoi dare una sbirciata al manuale di costruzione del Bouquet di fiori LEGO? Clicca sull’anteprima per scaricare il PDF delle istruzioni! Con i pezzi che hai in casa potresti anche provare a realizzare alcune parti di fiori o metterci un pizzico di tua fantasia.

Manuale istruzioni mazzo di fiori LEGO PDF