Color Spray Elettronico Crayola
Dopo il successo del Color Spray, un vero e proprio aerografo portatile con cui sentirsi un vero e proprio writer, Crayola evolve il suo set creativo con il nuovo Color Spray Elettronico in cui l’aria non viene pompata a mano, ma con una pompa alimentata da una normale presa di corrente di casa.
I vantaggi? Il getto di inchiostro è continuo ed è più preciso, ovvero consente non solo di essere veloci ma di fare delle scritte ancora più artistiche e ricche di dettagli e sfumature. Nella confezione sono presenti già 5 pennarelli in 5 diversi colori. Se si esauriscono? Il Color Spray Elettronico è compatibile con tutti i pennarelli del tipo Pip Squeaks della Crayola che si trovano facilmente in commercio.
Come funziona? Molto semplice, si mette il pennarello nel beccuccio, si fa partire la pompa, ed ecco che siamo pronti a colorare, anche su finestre e vetri. Ecco la prova GBR, dove sono andato anche allo skate park come un vero writer!
Per farlo funzionare non servono batterie perché va collegato alla presa di corrente di casa.
Quanto costa il Color Spray Elettronico Crayola? Ecco prezzo e ricarica del Color Spray, ovvero i pennarelli Pip Squeaks Crayola. Mentre per conoscere il negozio Crayola più vicino a te puoi cliccare qui.
- Nuovo aerografo motorizzato per creare fantastici effetti spray
- Spruzzo continuo e maggiore precisione grazie all'innovativa versione motorizzata
- Facile da usare inserisci la spina carica il pennarello e spruzza
- Ideale a partire dagli 8 anni