Augusto Disgusto Gioco: Dove Comprare e Prezzo
Augusto Disgusto: l’esperienza di gioco più divertente e disgusto-sa che si sia mai vista! Sfida i tuoi amici a trovare le schifezze nelle orecchie e nel naso di Augusto, oppure indossa il testone e trasformati tu stesso in Augusto e lascia che gli altri rovistino all’interno delle orecchie e del naso alla ricerca degli oggetti disgustosi.
E preparati a ridere a crepapelle!
Il gioco di Augusto Disgusto è un gioco di destrezza per almeno due giocatori ed è perfetto per bambini e bambine dai 6 anni in su. Augusto Disgusto mette d’accordo tutta la famiglia e promuove, in modo davvero esilarante, le abilità di riconoscimento tattilo-motorie.
Come si gioca ad Augusto Disgusto?
L’obiettivo del gioco Augusto Disgusto è quello di trovare per primo tre oggetti disgustosi e quindi conquistare tre punti seguendo questo schema di gioco:
- il giocatore scelto per interpretare Augusto indossa il casco e nasconde, senza farsi vedere dagli altri, gli oggetti-schifezza all’interno delle cavità di naso e orecchie.
- Augusto dunque girerà lo spinner che indicherà l’oggetto disgustoso da cercare e conterà 1, 2, 3 per dare il via al gioco.
- A questo punto i giocatori potranno iniziare a rovistare CON UNA MANO SOLA dentro alle orecchie e al naso di Augusto alla ricerca dell’oggetto.
- Chi trova la schifezza per primo colleziona 1 punto, chi pesca un altro oggetto perde un punto.
- Il primo che conquista 3 punti è il vincitore!
Ecco il nostro video in cui giochiamo ad Augusto Disgusto:
Cosa contiene la scatola di Augusto Disgusto?
Nella confezione del gioco Augusto Disgusto trovi:
- Il casco con orecchie naso di Augusto
- 15 oggetti disgustosi
- uno spinner
Non necessità di batterie.
Quanto costa il gioco Augusto Disgusto?
Puoi acquistare online Augusto Disgusto al prezzo che vedi qui di seguito: