The Wall gioco da tavolo: prezzo ed istruzioni
The Wall ha avuto un grandissimo successo come programma TV condotto da Gerry Scotti su Canale 5 e ora è diventato anche un gioco da tavolo, realizzato dalla Ravensburger. IL gioco (dai 3 giocatori in su, ma rende al meglio con 4 giocatori per poter formare due squadre) riprende fedelmente la meccanica del programma con ben 600 domande e un muro di 32 cm (non sono i 12 metri di quello in studio, ma per un gioco in scatola è una super dimensione).
Il muro è elettronico e si può illuminare di rosso e di verde, proprio come nella trasmissione, per sancire se una risposta è corretta o meno. Vince la squadra che riesce a portare a casa il montepremi più grande, sempre con l’incognita del contratto (che qui si decide, nascondendolo, già dopo il primo round). Consigliato come età dai 10 anni in su, necessita di due batterie AAA non presenti nella confezione.
Come si gioca? Di seguito c’è il nostro video con unboxing della confezione e gameplay di gioco. Se cliccate qui potete visualizzare le istruzioni in pdf del gioco in italiano.
Quanto costa e dove si compra? Lo trovate nei migliori negozi di giocattoli altrimenti come prezzo online di seguito.
- Gioco divertente con 600 domande
- Con 1 muro elettronico e luminoso, biglie colorate e contratti come nella trasmissione
- Adatto per 3-6 giocatori
- Ottimo per stimolare la creatività