Mascherine dei Me Contro Te per Bambini di Protezione
Far indossare ad un bambino una mascherina non è semplice, però se ci sono i suoi idoli sopra magari può essere un piccolo grande incentivo ad utilizzarla quando è necessario (la Fase 2 a livello nazionale ora prevede l’obbligo dai 6 anni in su di indosso della mascherina per i bambini in tutti i luoghi pubblici chiusi e affollati. Vi consigliamo però di consultare le indicazioni della vostra regione che possono essere personalizzate e più restrittive).
Ecco allora le Mascherine per Bambini dei Me Contro Te che come tutte le mascherine di “primo livello” non sono propriamente antivirus ma servono a contenere l’uscita delle goccioline dalla bocca, proprio come quelle che sono sufficienti quindi per uscire di casa.
Ma esistono le mascherine ufficiali dei Me Contro Te? Al momento no però ci sono degli artigiani e sarti che le confezionano realizzandole quindi in modo del tutto analogo ai vari tutorial di mascherine. Non sono quindi certificate dal punto di vista sanitario (quindi mascherine antivirus come le FFP3 per capirsi) ma aiutano a non toccare naso e bocca quando sei in giro (già una prima barriera per dei bambini non indifferente) e aiutano in caso di starnuti etc.
Si possono comprare cliccando sull’anteprima qui sotto (misure, condizioni di spedizione, pagamenti etc. da consultarsi sulla pagina del venditore su cui arriverete e di cui vi consigliamo sempre di leggere le recensioni).