Ninna e Matti: Chi sono e tutto il Merchandising della coppia di YouTuber
Mattia Stagni e Corinna Navoni sono una coppia di star di YouTube meglio conosciuti con il nome di Ninna e Matti. Assieme, dal 2019, hanno aperto un canale YouTube che rapidamente ha collezionato più di un milione di follower con i loro simpatici video in cui si sfidano a challenge sempre più pazze, in cui giocano ai videogame e in cui si raccontano nella loro quotidianità.
Mattia e Corinna si conoscono sui banchi di scuola e da compagni di classe presto diventano anche una coppia nella vita privata. Corinna è nata il 27 novembre 2001, è del segno del Sagittario e si descrive come una persona solare e altruista, Mattia (conosciuto anche come Mattiz) invece è nato il 27 luglio 2001 ed è del segno del Leone. Lui si considera gentile e simpatico.
La coppia di giovani YouTuber condivide un appartamentino nella provincia di Grosseto in Toscana.
Il primo a cominciare l’attività di YouTuber è stato Matti che fonda il suo primo canale di gaming (soprattutto con video dedicati a Fortnite, il suo videogame preferito) con il nickname di Mattiz. Poco dopo, anche la sua fidanzata Corinna partecipa ai video e da qui la decisione di creare un canale YouTube di coppia.
Nei loro video, Ninna e Matti vivono mille avventure, spesso in compagnia dei loro cuccioli (hanno un cagnolone di nome Edo) ma anche dei loro migliori amici, fra cui un altro duo di YouTuber Cap e Kazu. Scopri di più sui due giovani YouTuber guardando il loro video in cui si raccontano a vicenda:
Quando escono i video di Ninna e Matti?
Ninna e Matti pubblicano un nuovo video tutti i giorni alle 14:00. Sono molto attivi anche su altri profili social, soprattutto sui Instagram e TikTok con decine di migliaia di follower.
Il loro canale YouTube, attualmente, raccoglie più di un milione di iscritti e si rivolge a un pubblico di bambini e ragazzi dai 5 ai 10 anni.
Giochi e Merchandising di Ninna e Matti
Anche Matti e Ninna hanno la loro collezione di merchandising ufficiale brandizzato con il loro logo e i loro disegni: scarpe da ginnastica, magliette, felpe, carte da gioco per sfidare gli amici con challenge difficilissime!
Arriverà presto sul mercato anche lo zaino per la scuola di Ninna e Matti, l’astuccio e il diario? Ancora non si sa niente in proposito, ma visto il grande successo che i due YouTuber stanno ottenendo, una collezione scuola di Ninna e Matti potrebbe diventare presto realtà.
In questa pagina potrai trovare tutto il mondo divertente di Ninna e Matti leggendo i nostri articoli di approfondimento qui di seguito, ti basterà cliccare sull’argomento che ti interessa di più!
Una nota per i genitori: attualmente il canale di Ninna e Matti non segue le regole per i minori di YouTube per cui i bambini possono commentare i video (con i rischi del caso), possono abbonarsi a pagamento al canale (per avere contenuti extra) e possono ricevere pubblicità profilata e mirata (che non è detto sia sicura per loro).